Frattura 5 metacarpo

Salve ,
Nel mese di marzo sono stato operato al quarto e quinto metacarpo della mano destra a causa di una brutta caduta . Sto facendo riabilitazione e magnetoterapia ma il movimento del mignolo un pó limitato . Vi invio foto delle lastre , sia della frattura che quella dopo l intervento , perché non mi sembra proprio delle migliori .
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
????

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Pensavo di aver inserito immagini invece no . Non riesco a inviarle .