Indici storti dalla falange in su

Buonasera, ho (forse da sempre o comunque da tanto) gli indici di entrambe le mani storti verso il medio, dalla falangina in su. Non ho dolore e non ho difficoltà nei movimenti, tendo solo ad avere le mani fredde e da giovane ho sofferto di tendinite ad entrambi i polsi. Vorrei sapere se è una mia caratteristica o altro.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
per rispondere alle sue domande e darle un chiarimento su i suoi sospetti le consiglio di fare una radiografia delle due dita nelle proiezioni standard...unico modo perchè qualche specialista in chirurgia della mano possa darle gli opportuni chiarimenti.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com