Taglio indice mano sinistra

Salve circa un 10gg fa mi sono tagliato all’indice della mano sinistra in corrispondenza dell’Unghia non avendo modo di andare al pronto soccorso essendo che la ferita era abbastanza profonda e il sangue fuoriusciva con la pulsazione del battito mi sono subito medicato con il disinfettante Marroncino che usano in ospedale e riunendo i 2 lembi di Pelle con i cerotti strip e chiudendo con galza sterile ora la ferita si è chiusa e non mi fa più male ma se passo con il dito sopra sento come una bozza premetto che mi sono tagliato con una lama di acciaio mentre sostituisco un lcd computer volevo sapere se è normale e ritorna tutto al posto con il tempo o se devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Tranquillo.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che sento il dito sensibile nella zona dove c’è la cicatrizzazione e se lo vado a toccarlo lo stesso che sento del solleticare all’interno ? Ritorna tutto al posto e la pallina si che ce gonfia se ne va da sola ?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Bisognerebbe valutare più nel dettaglio...non ho tutte le informazioni necessarie....