Dolore alle mani polso esterno

salve da qualche mese riscontro un problema alle mani precisamente polsi esterni parte dei mignoli che mi impedisce di allenarmi in palestra in maniera seria, non riscontro dolori al tatto ne gonfiori ma solo dolori al movimento dei polsi e quando devo alzare un peso, sulla sinistra è meno rispetto sulla destra che ho notato un tack facendo le alzate laterali, dovrei fare un ecografia ma essendo che non ho gonfiori e dolori al tatto per ora non la prendo in considerazione ho sospetto delle fasce che uso perennemente in palestra forse stringono troppo e hanno procurato un infiammazione o un ispessimento voi cosa pensate??
?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
farei prima di tutto una semplice radiografia dei due polsi e poi consulterei uno specialista in Chirurgia della mano nella sua regione.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
ok ma dai raggi cosa posso riscontrare? penso che fratture sia difficile i polsi li muovo al massimo della rotazione senza un significativo fastidio non presento ne tumefazioni ne gonfiori o sensi di calore ecc... solo al momento di fare forzate avverto un dolore al polso esterno che si irradia alla base del mignolo
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
se vi sono delle dissociazioni tra le ossa del carpo o delle anomalie ossee....poi lo specialista deciderà se necessario fare indagini di II livello