Dita a scatto di entrambi le mani

Salve, ringrazio anticipatamente per la vostra cordialità.
Sono una ragazza di 21 anni.
Sono stata operata al tunnel carpale mano dx il 5 febbraio 2020 dopo 15 giorni dall'operazione avevo tutti i sintomi come prima ma pensavamo fossero quelli post operatori, quindi ho fatto un'elettromiografia ma era pulita ma siccome i sintomi c'erano tutti così il 26 ottobre 2020 sono stata rioperata al tunnel più il mignolo anulare e pollice a scatto.
Da 1 mese a questa parte mi sono rivenute le dita a scatto compreso il medio di entrambi le mani, vorrei capire un'attimo cosa potrebbe essere.

P.
S.
Sto aspettando un'appuntamento con il mio ortopedico ma causa covid i tempi sono lunghi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Potrebbe avere problemi cervicali? Contati il collega che l'ha operata. faccia un pò di fisioterapia alle mani.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, non ho problemi alla cervicale, comunque domani ho la visita dall'ortopedico.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Alla cervicale intendo al plesso cervicale che può essere compresso a livello del collo, della fosa sopraclaveare e sotto....in termine tecnico una sindrome dello stretto toracico. Le cui cause sono molteplici.
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto la visita ortopedica lunedì adesso mi ha prescritto una risonanza magnetica (la devo fare martedì 19) alle mani e poi decidono se operare (anche se sono 8 operazioni) o se fare delle infiltrazioni (di acido ialuronico o cortisone).
[#5]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
auguri.