Chi ha avuto il covid può trasmetterlo con il sesso e baci?

Il ragazzo con cui ho un rapporto non esclusivo, in quanto ci frequentiamo saltuariamente, ha avuto il covid ad ottobre e si è negativizzato a novembre.
Puó trasmettermi il covid con il sesso e con i baci?
Lui dice che non può attaccarmi nulla.

Rischio qualcosa dopo 2 mesi?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
se l ragazzo è attualmente negativo al Covid 19, anche se in precedenza aveva contratto l'infezione, non ci sono problemi per condurre una vita sessuale normale, come prima dell'evento infettivo.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.