Probabile artrosi rematoide

Buongiorno vorrei un consulto di un referto di ecotomografia cute e sottocute.

Allora premetto che mi sono usciti dei bozzetti sulle dita delle mani x questo ho fatto l ecografia.

Referto: le scansioni ecotomografihe effettuate in corrispondenza delle dita delle mani hanno mostrato la presenza di distensione fluida della capsula articolare a livello interfalangeo prossimale del III e V dito della mano destra e IV dito della mano sinistra, associato a tenue imbibizione edemigena delle parti molli sottocutanee corrispondenti, compatibili con una condizione infiammatoria in atto.

Mi hanno detto che potrebbe essere un principio di artrite reumatoide?

Volevo avere un Vs.
Parere
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
Questo referto è inadeguato ed inutile senza una accurata valutazione clinica e anamnestica, supportata da eventuali esami ematochimici. Nel caso specifico, qualunque diagnosi sarebbe azzardata, tanto meno quella di artrite reumatoide...

Dr. Gaetano Maurizio Grippi