Scheggia di vetro sul polpastrello del pollice

Buonasera, mi è entrata una piccola scheggia di vetro sul polpastrello del pollice da circa una settimana, non sono riuscito a rimuoverla, in questo momento non ho gonfiore ma se schiaccio sento pungere.
Mi può creare problemi?

Come mi devo comportare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Aspetterei qualche settimana per vedere se regredisce il fastidio e se si crea il granuloma che avvolge il corpo estraneo e poi consulterei un chirurgo della mano a Savona.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com