Pallina falange intermedia mignolo mano destra

Buongiorno, 2 giorni fa mi sono accorto che nel mignolo della mano destra altezza falange intermedia mi è spuntata una pallina dura sembrerebbe fare corpo con l ossicino del mignolo, provando a toccarla, ne si muove e ne fa male, potrebbe essere una ciste tendine a?
Premetto che sono un atleta pesista e la mano la sforzo parecchio.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Potrebbe essere una cisti tendinea. le consiglio una ecografia.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, farò subito come consigliato da lei. Buona serata