Intervento chirurgico de quervain

Buongiorno, sono stato operato per morbo di De Quervain in data 14/3/2023.
Il dolore che avvertivo prima dell'intervento per compressione dei tendini dentro la guaina è scomparso.
Avverto però lungo il dorso del pollice una sensazione di mancata sensibilità della pelle.
Sono preoccupato.
Potrei gentilmente avere una spiegazione?
Possono servire in questa situazione integratori di acetilcarnitina, acido alfalipoico, e vitamina B, ?
Vi ringrazio per una cortese risposta.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può essere una sofferenza di un ramo sensitivo del nervo radiale che decorre molto vicino alla sede dell'incisione chirurgica. Le suggerisco di rivolgersi al chirurgo per valutarne la tipologia e la gravità e, se lei poi lo riterrà necessario, di sentire un secondo parere da un altro specialista ortopedico esperto in chirurgia della mano.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese e sollecita risposta. Il mio chirurgo mi dice che tale sofferenza richiede qualche mese per sistemarsi; sentirò comunque anche un altro parere. Possono comunque servire gli integratori che menzionavo nella domanda ? Grazie.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non avendola visitata e non potendo stabilire la causa e l'entità del disturbo non ho elementi per risponderle. Senta il secondo parere in tempi brevi.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie tante per il consiglio.