Trauma da schiaciamento v dito mano sx con frattura della testa dif2 e lesione dell'estsnsore

cosa devo fare
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non penso che sia questo il modo con cui si rivolge a questo servizio e con cui si pongono i quesiti.
Nel titolo presumo che abbia trascritto la diagnosi del Pronto Soccorso. Cosa deve fare? seguire le indicazioni che Le ha dato lo specialista, fare i controlli che Le avrà prescritto, prendere gli antibiotici che Le hanno detto di prendere. Il medico che L'ha curata è quello che meglio sa rispondere alle Sue perplessità perché conosce il Suo caso, ha visto il dito, valutato e trattato la lesione tendinea, visto e trattato la frattura, ecc.
Se invece ci sono dei dubbi specifici, ce li faccia conoscere descrivendoli in modo esauriente.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER ADESSO