Ingestione

buongiorno, volevo un parere medico. ho letto su internet che ingerire bagnoschiuma e shampoo può essere pericoloso in quanto potrebbe crearsi schiuma o altro. volevo capire quali sono le quantità considerate dannose in quanto mi capita e anche poco fa è capitato di ingerire sotto la doccia shampoo o bagnoschiuma, quali sono i sintomi? dopo quanto si manifestano?
sono un po' ansiosa. grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema per piccole ingestioni accidentali durante la doccia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la celere risposta. quindi sarebbe pericoloso se bevuto a sorsi volontariamente ? grazie ancora