Peritonite circoscritta

Salve , giorno 9 luglio 2012 sono stato operato di peritonite circoscritta con tecnica laparoscopica... il giorno 12 mi hanno dimesso dall'ospedale e adesso a distanza di un mese e mezzo dopo ke ho seguito la terapia per 30 giorni mangiare in bianco e poi per 5 giorni un enterogermina... , sento dolore sulle fosse eliache dx e sx , e sopratutto ho diarrea , nn sempre ma spesso , e l'altro ieri sera ho buttato aria tutta la notte.. secondo voi sarà normale? grazie saluti!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
A distanza di oltre un mese dall'intervento non èdavvero considerare nella norma il dolore addominale e la diarrea. Consiglierei una visita chirurgica per una valuazione della sintomatologia e eventuale terapia.

Dr. Roberto Rossi