Peritonite da appendicite acuta gangrenosa. dolori comparsi dopo venti giorni dall'intervento

Buongiorno,
il 4 di luglio sono stata sottoposta d'urgenza ad appendicectomia causa addome acuto (peritonite da appendicite acuta gangrenosa). Dopo un normale post operatorio lunedì 8 luglio sono stata dimessa. Durate la convalescenza non ho avvertito dolore e ho seguito un alimentazione priva di grassi e fritti. dopo aver levato i punti il 16 di luglio sono tornata a lavoro (lavoro sedentario). Tutto sembrava procedere bene, fino a quando quattro giorni fa ho incominciato ad avvertire fastidio e un leggero dolore (anche toccando)nella fascia sotto l'ombelico e sia destra e sinistra. Sono normali questi dolori comparsi a distanza di tre settimane?
Grazie
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 11.6k 357
Gentile utente, possono essere dei dolori senza alcun significato patologico, ma se persistono o dovesse insorgere febbre si faccia visitare.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dr. la ringrazio per la risposta celere. Al momento non è comparsa febbre o altri sintomi. Seguirò certamente il suo consiglio se non dovessero passare a breve.
Grazie

Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 11.6k 357
Di nulla e auguri.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia d'urgenza