Dolore sopra alla vescica a destra

Salve ho 18 anni e tre settimane fa ho fatto esami del sangue ed una ecografia addominale completa perceh avevo male nella zona appendicite il risultato è stato negativo tutto nella norma .... la
Settimana scorsa ho avuto nausea forte mal di stomaco diarrea è il dolore è ricomparso ... sono andato dal mio medico e mi ha detto che ho la gastrite e sto prendendo delle pastiglie , ma il dolore in basso a destra sopra la vescica c’è ancora io non ho febbre l'addome non è rigido , se eseguo una pressione e poi rilascio non sento forti dolori .. cosa può essere ? L’appemdicite può saltare fuori dopo 3 settimane dagli esami ( perfetti ) ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficilmente si tratta di appendicite.Possibile che si tratti di un fatto virale. Ovviamente se il disturbo permane dovrà nuovamente chiedere una visita da parte del suo medico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , oggi sono andato a fare gli esami del sangue speriamo vada tutto . Altrimenti prenoterò in altra ecografia