RAGADE ANALE

Salve dottori, per favore un'informazione, sono un uomo di 38 anni e abito fuori l'Italia, nel 2011 ho fatto un'intervento per una fistola anale in italia e anadato benissimo. ora da 3 anni con fessura anale, ho provato di tutto e nulla, fine novembre sono stato proctologo e mi diagnosticato 2 fessure, una interna e una esterna, e SKIN TAG.
il primo dicembre sono stato operato e sono dimesso lo stesso giorno, sulla lettera di dimessione ce' scritto:
diagnosi:
-anal fissure
-internal hemorrhoids without mention of complication
interventi fatti:
-left lateral anal sphincterotomy
-excision of hemorrhoids
sono passati gia' 9 giorni ma sto morendo dal dolore quando vado in bagno, perche' vicino l'ano ce' una ferita quasi un c"m, che quando passa la feci e tocca questa parte ferita, viene un dolore da svenire.
prendo tachipirina 1000mg 3 volte al giorno, tramadolo 100mg 2 volte al giorno, pure metto una crema di lidocaina sulla ferita, faccio bagni caldi, ma il dolore persiste di questa ferita, pure ho sempre delle perdite di sangue e feci sulla biancheria intima, .
le mie domande per favore sono:
1- perche' il chirurgo mi ha tagliato un c"m la pelle vicino l'ano?
2- mi aiutano poco questi farmaci, mi consigliate altro?
3- nel mio caso dopo quanti giorni devo cominciare a sentire bene ( che si chiude la ferita), almeno quando vado in bagno ( quando passa la feci sulla ferita, un dolore da incubo, urlo come un bambino...??
4- anche se mi lavo 2 volte al giorno con acqua calda la ferita, non ce' un rischio che si prende una infezione, dormo 10 ore e un po' feci sulla ferita passa??
5- perche' ho perdite di sangue e feci sulla biancheria intima,e per quanto dura questa cosa??
grazie mille!!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Questa non è la sezione adatta.
Posti il quesito in coloproctologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1