Botta alla testa

Salve, ieri sera alle 22:00 ho battuto la testa contro una sbarra di ferro tra il letto e l’armadio.
NON HO avuto fenomeni come vomito, perdita di coscienza e annebbiamento vista. Solo una fortissima botta e dolore alla testa. Stamattina al risveglio sento ancora la zona indolenzita ho chiamato il medico curante che mi ha detto di fare impacchi di ghiaccio, ne ho fatto qualcuno di bassa entità perché so che fa male il ghiaccio in testa! ( chiedo conferma) Volevo sapere se è un normale decorso o se ritiene secondo i sintomi descritti che si faccia una tac. Grazie mille attendo responso
[#1]
Dr. Mario Ghiozzi Psichiatra 28 4
Penso che la TC encefalo non sia necessaria, in assenza di nuovi sintomi neurologici. Consiglio esame neurologico.

Dr. Mario Michele Ghiozzi