Pallina stomaco

Salve, avverto da una settimana circa una pallina allungata sulla bocca dello stomaco, non mi fa male. La sento al tatto... Premetto che è un periodo molto stressante.. E sono in sovrappeso. In attesa di una visita medica vorrei sapere di cosa può trattarsi... Ho letto su internet che è un tumore
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Escluderei un tumore. Ovviamente senza una visita diretta non si può dire che cosa sia ma in ogni caso non può rappresentare nulla di preoccupante.

Dr. Roberto Rossi