dolori post appendicite ....... o altro?

Buongiorno, io a ottobre sono stata operata al’ appendicite con urgenza. L’operazione è andata bene e non ci sono state complicanze (laparoscopia). A gennaio sono ricominciati i dolori dove c’era l’appendice. Ho fatto esami del sangue, ecografie, vari accessi al P.s. (fatto visite con gastroenterologi, ginecologhe, il chirurgo che mi ha operato). Non hanno trovato niente ma il dolore persisteva. Avevo tachicardia, giramenti di testa, mal di testa , senso di nausea. A forza della disperazione sono andata da un medico che in passato mi ha visitato e curato in pochi giorni per un altro problema. mi dice che è lo stomaco infiammato a causa dello stress per l'operazione(stress inconscio). mi da la cura, anti-infiammatori, gastroprotetori, ecc...sto bene 3 settimane... poi mi viene l'influenza intestinale e siamo da capo........ che devo fare? sono anche andata dal mio medico ma nulla!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se persiste la sintomatologia, le consiglio una visita gastroenterologica, ritengo comunque che lo stress e l'ansia possano peggiorare la persistenza dei suoi sintomi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/