Appendicite

Buongiorno.. Ieri sono stata al pronto soccorso per dolori forti sotto alla pancia (DOLORI COME SE AVESSI IL CICLO). Tra ecografie varie ecografie mi hanno diagnosticato l'appendicite un po infiammata e mi hanno prescritto "Rocefin siringhe per 6 giorni" ma domani devo ritornare in ospedale per fare di nuovo il prelievo e martedì ritornare in ambulatorio perche il chirurgo deve controllarmi di nuovo e vedere se devo operarmi o meno..
Il dolore rispetto a ieri è diminuito tanto, lo sento solo se mi premo con le mani. La mia domanda era: posso avere rapporti con il mio partner o può succedere qualcosa? Grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se viene esclusa l'evenienza di una appendicite acuta, direi di si, altrimenti occorrerà prima risolvere il problema infiammatorio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/