Respirare vernice

Buonasera,
Ieri abbiamo verniciato tutta casa con della pittura lavabile traspirante.
Abbiamo lasciato tutto il giorno tutte le finestre aperte, nonostante la puzza di vernice nella camera da letto sono stata costretta a dormirci dentro (non avendo altro posto dove andare) lasciando aperto aperto le finestre
Ora sono in crisi, può essere pericoloso?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste alcun pericolo. Ottima cosa aver arieggiato l'appartamento.

Dr. Roberto Rossi