Legamenti fegato

È mai capitato nella sua esperienza una rottura dei legamenti interni cioè quelli che tengono in sede gli organi?

Possibile si sente parlare di lesioni ai legamenti esterni come ginocchio ecc ma mai di quelli interni?
Che sono rarissime le rotture allora di questi interni.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si!
Non sono frequenti e si realizzano per repentine accelerazioni o decelerazioni(contraccolpo).
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com