Possibile emoraggia interna?

Salve, vi scrivo perchè in data 2 giugno mi trovavo in un parco divertimenti, su una giostra eravamo due amici uno fianco all’altro.
Io 55Kg lui circa 110/120kg.
La giostra sull acqua si inchioda e lui mi schiaccia contro il sedile di ferro.
Ho sentito male al torace per qualche ora perche mi ha schiacciato da sinistra a destra.
Adesso non ho piú sintomi ma non ho approfondito, potrebbe una situazione simile, causare un emoraggia interna?
E soprattutto a distanza di 10 giorni me ne sarei accorto?
Grazie mille in anticipo, perchè non so se andare a fare una visita
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Se dopo tanti giorni non ha sintomi direi di no.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Dr. Carlo Maria Zampori Chirurgo d'urgenza, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 29
Un'emorragia interna ha un corredo di sintomi tali per cui sarebbe scattata la necessità di una visita urgente in P.S.
Quindi massima tranquillità soprattutto perchè non sono residuati sintomi da schiacciamento

Dr. Carlo Maria Zampori