Paura che sia appendicite

Salve, stamattina mi sono svegliata con dei crampi fortissimi allo stomaco che facevano passate ogni 2 minuti più o meno, poi ho provato a mangiare qualcosa e bere qualcosa di caldo sembra essere andata meglio poi mi sono premuta nella parte de star dell addome è appena premuto ho sentito dolore (se premo lo sento) e alla gamba destra premetto non so se possa essere utile che soffro di colon irritabile e sono prossima al ciclo... però ho paura di possa trattare di appendicite perché inoltre io non so stitica e in queste ore lo sono diventata! Ho avuto altri episodi di dolori nella parte destra dell addome ma sempre verso il basso (più in basso) stavolta invece è più alto...: grazie a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe, ma e' difficile dirlo. Va visitata in un pronto soccorso ed eseguito eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta , ma le volevo dire che Dopo 1 ora che le ho scritto le fitte è tutto sono scomparse è il dolore si è spostato in basso verso destra poco prima dell inguine per capirci .
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
a maggior ragione

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Scusi posso chiederle una cosa ? Ma L appendicite quando fa male, si sente dolore quando si cammina ci si piega ecc? Perché sennò altrimenti non sento più dolore apparte il fastidio alla gamba che in prossimità del ciclo e con il colon infiammato mi da sempre fastidio .
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio le auguro una buona giornata