Cisti sacro coccigea

Salve, mia figlia di 16 anni è stata operata due anni fa per asportazione di cisti sacro coccigea.
Chiusa di prima intenzione, la ferita si è riaperta e dopo mesi si è chiusa, lasciando però una parte delicatissima che al minimo sfregamento si apre, ed una parte sopra l’ano mai chiusa all’esterno perché non aveva i punti quando si riapri la ferita due settimane dopo l’intervento.
Di nuovo la settimana scorsa si è riaperta, ho dato antibiotico velamox pet 6 giorni e ho medicato con soluzione fisiologica, betadine e fitostimoline plus pomata.
Adesso esce meno sangue ma esce del siero trasparente.
Cosa posso fare?
Sarebbe il caso di pensare ad un nuovo intervento per dare a questa ragazza una vita normale che da due anni non ha più?
Grazie in anticipo, attendo fiduciosa.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Si è preferibile sottoporla ad una visita chirurgica, per decidere se perfezionare chirurgicamente la problematica per darle una guarigione finalmente definitiva.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie mille dottore , era proprio quello che avevo intenzione di fare
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/