Colecisti

buongiorno sono una ragazza di 22 anni, 5 giorni fa mi hanno operata di colecisti asportando sia la colecisti stessa che i calcoli, mi è stato applicato il drenaggio del sangue per poi averlo tolto la sera dopo quando mi hanno dimessa, ora sono a casa e sto a riposo il più possibile ma spesse volte mi causa dolore questo buco, e mi provoca anche respiro affannato quando cammino un po'... è normale?
posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Direi di sì, vada però ovviamente al controllo chirurgico ambulatoriale programmato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/