DIGIUSTOMIA

Buongiorno,
sono mamma di una ragazzina di 24 anni, disabile gravissima, a oggi pesa 31 kg, completamente non autosufficiente, a ottobre le hanno fatto una digiunostomia chirurgica a seguito d polmonite ab ingestis, peg non possibile a causa grossa ernia...
Nessuno mi ha detto quando e se la sonda della digiunostomia viene cambiata (come succede con la peg)... praticamente aspettiamo fino a che non succeda niete...Vorrei sapere a cosa si va incontro e quali sono le aspettative di vita di mia figlia... brutto chiedere ma brutto non sapere...
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
se funziona bene e non si disloca non è necessario considerare una sostituzione
l'aspettativa di vita credo sia un discorso molto piu' complesso che dipende da tanti elementi

prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it