Ho un ago nella gamba si può togliere?

Gentilissimi, a seguito di una radiografia per dolore al ginocchio è emerso che ho un ago nella gamba.
Mi è stato consigliato visto che sembra che il dolore non dipenda da esso di non toglierlo perché sarebbe un lavoro molto lungo.
Cosa mi consigliate?
Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se le hanno consigliato così e la presenza del corpo estraneo non è causa dei suoi disturbi, il consiglio è condivisibile, diversamente è invece se è il contrario.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/