Ascesso anale ,motivo di infiammazione delle ghiandole anche dopo anni dall'intervento

Salve mia madre da anni soffre di (ascesso anale)... che significa?! Allora gli si forma una specie di bolla nella zona bassa tra ano e vagina, e questa bolla finchè non esplode e fa fuoriuscire il contenuto, la fa soffrire come un animale, praticamente il tempo che passa da quando gli nasce a quando deve aprirla è di circa 6/8 giorni, però purtroppo ancora dopo anni e anni di controlli, nessuno a saputo rispondere a mia madre, non sa da cosa nasce questa infiammazione (sa l'origine del problema) ma non sa perché queste ghiandole si infiammano in modo sporadico e in modo continuo, anche dopo anni dal parto, e più che altro del perché queste ghiandole si infiammano, io chiedo a voi un modo per prevenire questo, perché vedo mia madre stare veramente ma veramente male, grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gli ascessi perianali originano da piccole ghiandole poste all' interno dell' ano. Questi ascessi, una volta che si sono aperti spontaneamente o con incisione, si svuotano e si trasformano in fistola, se non sarà trattata chirurgicamente la fistola, che rappresenta la fase cronica di questa malattia,
l' ascesso si ripresenterà sicuramente.
Probabilmente questo è quello che succede a sua madre.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,grazie per la risposta, le volevo chiedere del perché queste ghiandole si possono infiammare e come fare a non farle infiammare,grazie e cordiali saluti