Intervento ernia inguinale

Buonasera.

Otto giorni fa mi hanno operato per ernia inguinale destra in anestesia locale.
Piccola.

A distanza di otto giorni (ho ancora i punti) sento una forte sensazione di indurimento associato a gonfiore (senza lividi) nella parte bassa della ferita.

Soprattutto se sto in piedi mi brucia o duole.

E anche se tocco la zona dell’ernia mi fa male e sento molto duro al tatto.

Se sono sdraiato non avverto fastidio.

È normale o devo preoccuparmi?

Grazie, Francesco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Fa parte del normale decorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it