Attività dopo punti di sutura

Salve, ho messo 4 punti di sutura al braccio giorno 8, dopo 11 giorni li ho tolti e ora sono da una settimana senza punti e senza fare sforzi o altro.
Vorrei sapere se posso iniziare ad allenarmi in palestra con i pesi senza provocare ulteriori problemi alla ferita; in caso contrario quanto devo recuperare ancora?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Se la ferita è chiusa, può cominciare prima con pesi blandi e poi progressivamente aumentare nell’arco di una settimana.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/