Dubbio punti riassorbibili

Buonasera cari dottori, ho subito un intervento di circoncisione totale 15 giorni fa, il problema è che mi sono accorto ieri che mi è saltato un punto.
Quel punto teneva chiusa quella parte di pelle del glande collegata all’asta/corpo del pene.
Adesso mi ritrovo una parte di pelle rialzata, che non è saldata bene.
Non capisco perché dopo 15 giorni quella parte non si è saldata e sono molto preoccupato.
Volevo chiedervi se si richiude spontaneamente o se c’è bisogno di rimettere un punto che richiuda quel pezzo di pelle.
Grazie dottori
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si richiuderà spontaneamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/