Buonasera,ho notato da un paio di mesi la presenza di due palline parallele sotto l'ombellico

ho notato da un paio di mesi la presenza di due palline dure sotto l'ombellico, adesso si stanno ingrandendo, cosa potrebbero essere, non ho però nessun dolore ho tanto fastidio, volevo sapere cosa nè pensate se c'è da preoccuparsi, potrebbero essere delle cisti di grassi, perchè c'è nè
ho già altre nelle in altri parti del corpo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Potrebbero essere, ma una visita chirurgica è necessaria per dirimere i dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/