Chirurgia

Salve, sono affetto da recidiva di ernia inguinale operata circa 20 anni fa.

A parte un evidente gonfiore, la stessa oltre a muoversi ogni tanto non mi crea alcun fastidio o dolore.
Chiedo se sia comunque consigliabile l'intervento chirurgico oppure se stando attento ai pesi e ai movimenti posso anche evitare di eseguire l'intervento.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
In linea di massima e' indicato il reintervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it