Foro del lobo allungato.

Salve, sono una ragazza di 24 anni e come si puo' evincere dall'oggetto ho il problema del foro allungato al lobo sinistro.. e' successo che da bambina portavo gli orecchini ed il mio fratellino con qualche gesto maldestro me lo ha tirato e quindi da li il foro molto piu' grande del normale..
in questo modo non mi e' possibile portare tutti i tipi di orecchini..vorrei quindi sapere come e' possibile risolvere questo problema, il tipo di intervento che richiede e soprattutto dove posso farlo (considerando che sto in provincia di messina) senza comunque spendere un patrimonio.. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signora,
la correzione dell'allargamento del foro richiede un piccolo intervento ambulatoriale, che consiste nel richiudere il forellino. Si rivolga ad un chirurgo plastico che potrà eseguire la correzione per il meglio.
Distinti saluti
Dott. Bernardi Claudio
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net