Postumi laparoscopia

4 mesi fa ho subito una appendicetomia per via laparoscopica, ieri durante un rapporto con mio marito ho sentito un dolore intenso nella zona interessata dall'intervento (in corrispondenza del taglietto a destra), ho messo un po' di ghiaccio, ma ancora oggi continuo a sentire dolore, non intenso ma persistente.
Può essere successo qualcosa che ha a che fare con l'intervento o è più probabile che sia stato un contatto con l'ovaio destro che mi provoca il dolore?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima nulla che possa avere a che fare con l'intervento. Ci vuole una visita per capire meglio di cosa si tratti, ma dopo 4 mesi escluderei qualsiasi postumo legato in qualche modo con la laparoscopia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Da non credere quanto è stato veloce...secondo Lei è meglio una visita ginecologica o chirurgica?
Che sia il caso di aspettare qualche giorno per vedere se passa da solo?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' fare visita dal suo Medico di Famiglia: nel caso il Collega abbia dei dubbi sara' lui ad indirizzarla dallo Specialista piu' adatto.
Cordiali saluti