Ernia inguinale sx in laparoscopia

salve, esattamente 15 gionri fà ho subito un interventi di ernia inguibale sx in laparoscopia, ebbe adesso ho ancora un pò leggermente gonfio il testicolo sx..che si torva tra l'altro in una posizione strana, e cioè più in alto rispetto a quello destro, esttamente in alto verso l'inguine, e sembra che non vuoglia più scendere. é normale? dovrei fare una terapia? è il caso di una visita andrologica?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sicuramente e' opportuna una visita con uno Specialista in Urologia, al fine di stabilire la posizione del testicolo ed eventualmente prendere i dovuti accorgimenti. Nel frattempo puo' anche chiedere qualche notizia in piu' postando uno specifico quesito nell'Area di Urologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com