Informazione in piu a riguardo dell'operazione x varicocele

salve a tutti...vorrei avere qualche informazione in piu a riguardo dell'operazione x varicocele....io devo essere operato tra una setimana e ho sentto dire ke l'anestesia spinale è dolorosa....e anke durante l'operazione si sentono dolori...(quando tirano le vene...)...volevo avere qualche chiarimento a riguardo...ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo e lasci perdere i "sentito dire" e chieda informazioni al suo chirurgo e all'anestesista che probabilmente già nel consenso informato fornisce i dettagli di eventuali inconvenienti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com