Cosi' il chirurgo per ora ha escluso l'ipotesi di operarmi dicendomi che è un'appendicite non

salve sono una ragazza di vent'anni da circa due mesi ho dolori alla pancia soprattutto sulla parte destra,essendosi acuiti nell'ultimo periodo sono andata dal mio medico il quale mi ha visitata e ha notato che accusavo forti dolori all'appendice se toccata e mi ha mandato da un chirurgo il quale fatto fare un'ecografia(per escludere patologie alle ovaie e alle tube) dalla quale pero' non è risultato nulla. in seguito ho fatto le analisi del sangue ma i miei globuli bianchi sono nella norma(6882) cosi' il chirurgo per ora ha escluso l'ipotesi di operarmi dicendomi che è un'appendicite non grave. pero' da un po' di tempo accuso anche dolori tra la coscia e l'inguine nella parte destra l'ho detto al chirurgo ma lui continua a dire che non si deve operare e che non è grave! lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Penso che a completamento diagnostico potrebbe essere utile eseguire una visita ginecologica e gastroenterologica qualora la causa del dolore avesse diversa origine. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie!