Pallina dietro al collo

Buonasera, vorrei chiedere un parere ho una pallina dietro al collo di circa 2cm forse qualcosa in più, frastagliata dentro, ovvero non omogenea non tutta uguale (come se si fosse rotta a metà), dolorante quando indosso magliette che mi strusciano sul collo.
Il medico ipotizza una cisti tendinea, volevo avere un parere su cosa è meglio fare, e se la sintomatologia dolorosa è normale.
Circa 20 anni fa mi hanno tolto una cisti sebacea li vicino a dove si è formata questa.
E 3 anni fa ho rimosso cisti dermoide dalle ovaie.
Grazie mille della disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente la cosa da fare è una visita chirurgica per eventuali altri esami e l’asportazione successiva.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/