Dolore zona sopra l'inguine e gamba

salve sono una ragazza e ho 22 anni.da un pò di settimane ho dei dolori esattamente nella zona dove si trova l'appendicite o forse un pò sotto(sono stata operata circa 10 anni fa)che si propagano per tutta la gamba.se cammino o se mi muovo spesso questi dolori aumentano.e a volte avverto anche dei fastidi alla schiena sempre nello stesso lato cioè quello destro.a cosa può essere dovuto?grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se e' stata operata di appendicite 10 anni fa non e' pensabile che siano sintomi secondari appunto alla chirurgia stessa.. E' sempre bene, soprattutto nelle giovani donne, verificare la possibilita' che vi siano altre patologie; per esempio a carico dell'ovaio di destra. Anche se a ben vedere la sintomatologia che lei descrive non fa di certo pensare ad alcun problema di tipo ginecologico...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto anche se non ho ben capito a quale causa può essere ricondotto il dolore.non può essere causato non so da qulche infiammazione del colon,o rene?ancora grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo che non si tratti di qualcosa dipendente dall'apparato digerente. Visti anche i rapporti che ha questo dolore con l'attivita' fisica, penso che possa essere un problema infiammatorio: in altre parole una mialgia o una nevralgia. Ovviamente e' necessario che lei si rechi dal suo Medico, il quale potra' confermarle o smentirle quanto le ho scritto soltanto se avra' la possibilita' di visitarla.
Cordiali saluti