Scusate sono seriamente preoccupato?

salve e da ormai 2 giorni che sento un leggero dolore nel basso ventre a destra piu precisamente sotto l'appendicite... e un leggero dolore che di solito sento poke volte al giorno ((di solito lo sento la sera quando sto davanti al computer e mangio)) volevo informarvi che in questultima settimana o preso la brutta bitudine di sedermi tutta la sera fino a tarda notte su una sedia di legno davanti al comp e mangio...puo essere il sedersi male la causa???o il mangiare troppo???....ripeto la zona e sotto l'appendicite (((di poko)))
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il dolore va avanti da due giorni non si tratta di appendicite acuta, visto che l'aggettivo "acuto" ha un significato ben preciso, che in questo caso l'avrebbe gia' portata al Pronto Soccorso e di li' al tavolo operatorio! Appena sara' disponibile contatti il suo Medico e gli chieda di visitarla: e' vero che ci vorrebbero anche altri segni, ma in certi casi puo' anche darsi che vi sia una forma di appendicite subacuta, o molto piu' probabilmente che si tratti di qualcos'altro, magari proprio legato al suo rapporto particolare con il cibo. Una visita dal suo Medico pero', come le ripeto, appare indispensabile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio infinitamente lunedi andro dal medico come da lei consigliato...grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ottimo!
Cordiali saluti