Tiroidectomia totale

Salve, ho effettuato da circa una settimana l'asportazione completa della tioroide in quanto avevo 6 noduli, di cui uno poco raccomandabile. Per fortna l'esito dell'esame istologico è stato negativo, il problema che i fastidi che avevo prima dell'intervento: vale a dire difficoltà nel deglutire, ed afffondare il respiro, dolori al petto sono ancora rimasti. Credete sia normale ad una settimana dall'intervento? Essite una cura praticabile?
Attendo un vs cortese riscontro.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Coda Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 69 2
Certo è ancora troppo presto anche se forse non tutti quei disturbi dipendevano dalla tiroide. non abbia fretta. La tiroidectomia è un grosso intervento
auguri
Dr Andrea Coda

Specialista in Chirurgia