Dolori all'addome

Buona sera vorrei avere un piccolo consulto, da quasi un anno sono stata operata, mi hanno riallineato i muscoli retti per "correggere" una diastasi, e togliere un'ernia ombelicale, mi hanno fissato anche una "rete" all'addome...ora a distanza di un anno da qualche giorno ho delle fitte lancinanti qua' e la'. Ho prenotato un ecografia per vedere un po' la situazione ma si sa' le attese sono lunghe...volevo solo sapere se questi dolori possono considerarsi "normali" o devo pensare che la "rete" si sposti o addirittura si "rovini?" Aspetto risposta grazie in anticipo! A presto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' un problema di rete che si sposta o si rovina, pero' puo' essere comunque una sorta di aderenza provocata a seguito dell'intervento stesso, oppure qualcos'altro. L'ecografia e' un esame utile in questo caso, ma prima ancora io le consiglierei di rivolgersi ad un Chirurgo: meglio se colui che l'ha operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com