Recidiva piccola ferita

Mi scuso se ho utilizzato una specialità non giusta per il mio quesito.
Anni fa ho strappato una pellicina sul pollice della mano vicino all'unghia e mi sono procurata una piccola ferita stretta, ma profonda. Da allora frequentemente, soprattutto col freddo,si infiamma e mi brucia nuovamente. La pelle sana intorno è spessa e in fondo si vede la piccola lesione rossastra. In questi casi uso per qualche giorno la pomata Losalen e tutto torna a posto. Ma dopo qualche tempo soprattutto nel periodo invernale, ricomincia a bruciare. C'è qualcosa di risolutivo da fare? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

per quanto precisa nella sua descrizione è indispensabile una visione diretta del suo dito. Per tale motivo le consiglierei di effettuare una visita dal suo medico curante e valutare con lui l'opportunità di una visita specialistica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile