Punti

salve,venerdi scorso( 4 giugno) ho rimosso chirurgicamente una piccola ciste sulla fronte , lato sinistro, la ferita è piccola, circa 2-3 mm dopodiche mi hanno messo dei punti riassorbibili, ora come detto dal medico mi sono tolto il cerotto e si vedono spuntare 2 filetti, volevo chiedere, praticando nuoto posso ricominciare ad andare in piscina o è ancora troppo presto? di solito dopo quanto si staccano i punti? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Precauzionalmente, per evitare che possa aprirsi la ferita,aspetterei ancora ALMENO una settimana.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com