Può essere appendicite

Salve, sono una ragazza di 21 anni, e ho un dolore all'inguine nella parte destra e si prolunga anche alla gamba destra..Devo preoccuparmi?? Può essere appendicite?
Grazie mille x l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende, il sintomo è molto aspecifico ed i dati riferiti pochi, potrebbe essere associato a numerose patologie. Nel dubbio, una valutazione del suo medico o in pronto soccorso è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto x la risposta..
Buona gironata