L'alluce dx

Salve,sono una donna di 32 ani,non sono italiana,vivo in Italia da 4 ani
Il mio problema e che l'alluce dx continua crescere e mi fa tanto male.Vorrai sapere se posso fare de le terapie o devo fare per forza l'intervento chirurgico?e quanto grande deve essere cresciuto?
Grazie.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Gentile Signora,
dovrei vedere l'alluce e indubbiamente le radiografie per capire cosa significa la "crescita" del suo alluce. Mi faccia sapere. Cordialità

Dr Simone Cigni

[#2]
dopo
Utente
Mi dispiace, ma non ho mai fato radiografia.Volevo soltanto sapere se e meglio operate adesso che e ancora "piccolo" o se devo aspettare che cresce ancora?.Comunque quando ho tempo mi faccio fare la radiografia,capisco che e molto importante.Grazie