Asportazione unghia alluce

Salve, volevo chiedere un consiglio, o meglio un aiuto!!!
L'anno scorso sono stata operata all'alluce a seguito di una infezione da streptococco. Mi hanno asportato l'unghia lasciandomi la matrice. Ora la riscrescita è molto lenta e l'unghia è doppissima. Ma a parte questi inconvenienti estetici, il mio problema è che ora l'unghia crescendo spinge la pelle davanti, ormai gonfia. Ieri si è formata una bolla, sulla pelle, piena di pus. Dopo aver immerso il piede in acqua ed euclorina la bolla si è aperta, portando alla fuoriuscita del liquido.Ho disinfettato il dito ma stamane la bolla di pus si è riformata...Cosa posso fare????? A chi posso rivolgermi?? Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Al suo medico e probabilmente ad un chirurgo e un dermatologo. Il problema non appare risolto da quanto scrive. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it