Adesso questa ernia ombelicale è riuscita e si sente un bozzetto di circa 2 cm di diametro

salve.
circa 8 anni fa sono stata operata di ernia ombelicale in contemporanea con i calcoli alla cistifellea.
adesso questa ernia ombelicale è riuscita e si sente un bozzetto di circa 2 cm di diametro.
ho l'intervento il prossimo mese e volevo sapere quanti saranno i giorni di ricovero e sarà fatta in anestesia totale o locale e perchè.

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le risposte alle sue domande possono esere date solo dal chirurgo che eseguira' l 'intervento che puo' essere eseguito con diverse anestesie e diverse modalita' di ricovero.Non è definibile a distanza quale sia la scelta miglior nel suo caso.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
caro dott.
l'intervento è stato fatto e riuscito bene, solamente che l'ombelico è inguardabile, non ha più forma.. come mai?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente per gli esiti della ferita chirurgica che verosimilmente si modificheranno nel tempo.